Per appuntamenti e visite:

 Via I. Garbini 25

01100 Viterbo, VT

Tel. 0761. 304260

 


 

Gli effetti della vitamina B1: l'esperienza personale del Prof. Costantini

 

Il Prof. Antonio Costantini, che lavora presso il Reparto di Riabilitazione Neuromotoria di Villa Immacolata a San Martino al Cimino (Viterbo) è stato invitato a partecipare al convegno in seguito alla segnalazione da parte di molti pazienti che tratta i parkinsoniani con vitamina B1 con successo.  

Segue...


 

Convegno a Milano sul Parkinson. Costantini presenta la sua terapia a base di Vitamina B1. Può aiutare la tecnica basata sulle staminali

 

Oggi si svolge a Milano, presso la Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson, il 37^ convegno sulla cura della malattia di Parkinson, organizzato dal professor Giovanni Pezzoli che dirige l’importante ambulatorio di Neurologia e Centro Parkinson.

Segue...



 

  Dottor Costantini

Intervista


Pubblicati i risultati del Prof. Costantini con la vitamina B1

 

Sono stati pubblicati su una rivista internazionale di medicina complementare ed alternativa i risultati ottenuti dal Prof. Costantini con la vitamina B1 (detta anche tiamina) in 50 pazienti affetti da malattia di Parkinson. 

Segue...



Il Parkinson può essere arrestato? La terapia del viterbese Costantini fa riflettere

C'è un neurologo viterbese che sta facendo parlare di sé per i risultati ottenuti su 250 malati di Parkinson. Il quotidiano on line 'Ultima Edizione' ne racconta la storia, mostrando i video di alcuni pazienti su cui è stato effettuato il trattamento a base di vitamina B1.

Segue...


TESTIMONIANZE DEI PAZIENTI

ARCHIVIO ARTICOLI SCIENTIFICI

Accedendo all'archivio è possibile scaricare il formato PDF delle pubblicazioni scientifiche a cura del Dr. Costantini.